Samsung Gear VR with Controller Review

Samsung Gear VR with Controller Review L'estate scorsa, Samsung ha introdotto un aggiornamento all'auricolare Gear VR per i suoi smartphone Galaxy. Contrariamente ai telespettatori del Google cartone-tipo di lente e montatura semplice che erano lo standard VR con altri smartphone, la piattaforma Samsung ha alzato la posta con hardware Auricolari di fascia alta, che incorpora caratteristiche come messa a fuoco regolabile, tasti di ingresso e un touchpad laterali.

Con nuovo Gear VR di 2016, Samsung mirato a stare al passo con il resto del settore, fornendo miglioramenti come un più ampio campo di vista per le sue lenti, rinnovate, più facile da usare il touchpad e nuovo supporto hardware USB tipo C per lavorare con l'allora nuovo Galaxy Nota 7.

Samsung Gear VR con Controller Review
Ma poi le cose iniziato ad andare un po' male. Con il richiamo di nota 7, il supporto di punto di USB tipo-C vendita rapidamente è diventato irrilevante. E che cadono Google ha introdotto una propria piattaforma di Daydream VR e mentre l'auricolare Daydream non era ovunque vicino come avanzato come Samsung, Google sega adatta per includere un controller palmare wireless, consentendo lo sviluppo di un intero sciame di apps appena immersiva.

Ora nel 2017, Samsung ha un nuovo sbarco di ammiraglia e ciò significa che l'hardware mobile è ancora una volta sotto i riflettori – aggiornare il momento perfetto per prendere un altro swing a un Gear VR. Invece di tornare al tavolo da disegno con il suo design auricolare, questa nuova edizione è interamente circa recuperando con Daydream e introduce il regolatore VR Gear.

Che un'aggiunta riesce a migliorare sensibilmente l'esperienza di Gear VR? Nuovo Controller di Samsung adattarsi bene con il suo ecosistema di Gear VR stabilito, o si sente più come un caso di copiare spudoratamente Google?

Diamo un'occhiata nuovo Gear VR di Samsung con Controller.

Auricolare Samsung Gear VR

Abbiamo impiegato solo ora la lingua stessa che Samsung ha fatto quando ha annunciato questo hardware, ma nonostante quel parlare di un "nuovo ingranaggio VR", questo è molto l'auricolare stesso abbiamo visto lanciare la scorsa estate. Come tale, non stiamo andando a spendere una quantità enorme di tempo a parlare del visualizzatore stesso, avendo coperto esaustivamente indietro quando è stato rilasciato.
Come un promemoria veloce, eravamo generalmente impressionati con il prodotto e molto apprezzati come ha offerto un approccio molto più raffinato di VR che abbiamo trovato con artisti del calibro di Google cartone. Il nostro capo denunce riguardavano la scelta limitata di applicazioni (spesso costose), qualche disagio con l'ammortizzazione che circondano l'oculari e le prestazioni del software che è stato occasionalmente balbuzie e scatti, che serve a rompere l'illusione che Gear VR stava cercando di creare dei mondi praticamente reali.

Beh, nei mesi dal nostro alcun rodaggio iniziale con il 2016 Gear VR, abbiamo continuato a utilizzare l'auricolare – anche dopo la nota 7 stesso fu richiamato. Per fortuna, l'hardware facilmente consente agli utenti di scambiare la sua interfaccia USB tipo C per un connettore di vecchio stile micro-USB, permettendo l'utilizzo con telefoni Galaxy precedenti.

La buona notizia è che abbiamo ottenuto sia un po' meglio a regolare la vestibilità di Gear VR, sua imbottitura è riuscito ad "entrare" un po' nel corso del tempo, o forse siamo solo diventati più abituati al modo in cui che ci si sente, perché non abbiamo alcun problema significativo con il livello di comfort dell'auricolare

0 nhận xét